CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE per il giorno di Martedì 01/09/2020 alle ore 17:00

SI RENDE NOTO che presso la sede delle adunanze consiliari avrà luogo la seduta del CONSIGLIO COMUNALE in sessione straordinaria e in seduta pubblica in prima convocazione per il giorno di Martedì 01/09/2020 alle ore 17:00 e in seconda convocazione alle ore 17:30 del giorno Mercoledì 02/09/2020 per deliberare sull’ordine del giorno pubblicato all’Albo Pretorio On Line e qui di seguito riportato: 1 Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti. 2 Convenzione tra i Comuni di Caprarica di Lecce e Sternatia per il servizio in forma associata della Segreteria comunale - Approvazione ai sensi dell'art. 10 del D.P.R. 04/12/1997, n. 465. Dal Palazzo Comunale, lì 27/08/2020 IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO F.to Angelo TARANTINO

Vetro (Utenze domestiche e non domestiche)

Cosa "Sì": bottiglie, bottigliette, barattoli in vetro, vasetti, bicchieri in vetro. Cosa "No": lampadine, neon, oggetti in ceramica, cristallo, terracotta o porcellana. Come conferire: Conferire direttamente nel mastello, non utilizzare buste.

Metalli (Utenze domestiche e non domestiche)

Cosa "Sì": lattine, barattoli, bombolette spray (NO Te/oF), tappi in metallo, folgi di alluminio, padelle e pentole senza rivestimento antiaderente, posate in metallo, chiavi, lucchetti, bulloni. Cosa "No": rifiuti pericolosi, tossici, infiammabili. Come conferire: Conferire direttamente nel mastello, non utilizzare buste.

Organico (Utenze domestiche e non domestiche)

Cosa "Sì": avanzi di cibo, bucce di frutta, scarti di verdura, alimenti avariati, fazzoletti di carta unti, fondi di caffè, piccole quantità di fiori recisi, tappi di sughero, filtri di the e tisane. Cosa "No": rifiuti non organici, stracci, pannolini, pannoloni. Come conferire: Utilizzare solo buste compostabili certificate

Carta (Utenze domestiche e non domestiche)

Cosa "Sì": giornali, riviste e cataloghi, elenchi telefonici, volantini, giornalini pubblicitari, libri, quaderni, cartoni piegati, sacchetti di carta, scatole di cartoncino per alimenti, contenitori in tetrapak. Cosa "No": carta molto sporca, tovaglioli di carta usati, carta oleata o plastificata, polistirolo, nylon, scatole e copertine plastificate. Come conferire: Conferire direttamente nel mastello, non utilizzare buste.

Indifferenziato (Utenze domestiche e non domestiche)

Cosa "Sì": cd, dvd, vhs, rasoi, piccola ceramica, cosmetici, spazzolini, guanti, stracci, pannolini, assorbenti, lampadine ad incandescenza, spugne sintetiche, giocattoli, lettiera per animali, cancelleria, posate usa e getta. Cosa "No": tutti i materiali riciclabili, calcinacci, rifiuti pericolosi, tossici ed infiammabili, farmaci, pile. Come conferire: È vietato l’utilizzo di buste nere.