News covid-19 Cari concittadine e concittadini, sono felice di comunicare che a San Cesario di Lecce siamo attualmente tornati a contagi pari a 0.

3 Settembre 2020

News covid-19

Cari concittadine e concittadini, sono felice di comunicare che a San Cesario di Lecce siamo attualmente tornati a contagi pari a 0. L’unico caso di positività riscontrato, infatti, risulta adesso essersi negativizzato, avendo superato i due test, con esito negativo, che vengono eseguiti alla fine della sintomatologia clinica.

Una bellissima notizia che, tuttavia, non deve assolutamente farci abbassare la guardia nei confronti di un virus sempre molto insidioso e subdolo.

Colgo, quindi, l’occasione per rimarcare la massima importanza del rispetto delle regole che le Istituzioni emanano di volta in volta, anche in vista della prossima apertura dell’anno scolastico.

A tal proposito, Vi comunico che l’Amministrazione Comunale, insieme all’Istituto Comprensivo, sta mettendo in campo tutte le energie necessarie al fine di permettere il rientro in classe, in piena sicurezza, da parte dei nostri ragazzi.

3 Settembre 2020, 10:53