Avviso ai creditori – Avvisi Ad Opponendum

LAVORI: Interventi di manutenzione straordinaria, riduzione rischio idrogeologico e messa in sicurezza sedi viarie del comune di San Cesario di Lecce – CUP: E57H23001160005 CIG: B06F8E1F5F COMMITTENTE: Comune di San Cesario di Lecce, Piazza Garibaldi n° 12, San Cesario di Lecce (Le) IMPORTO DEI LAVORI A BASE D’ASTA: € 232.

1 Ottobre 2024

IMPORTO DEI LAVORI A BASE D’ASTA: € 232.988,10 (compresi oneri della sicurezza)
IMPORTO NETTO AL RIBASSO D’ASTA: € 219.143,69
IMPRESA: PELLE’ ANTONIO
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA: Determina n. 434 del 19.04.2024.

Il sottoscritto Ing. Luca Valente in qualità di Responsabile Unico del Procedimento per i lavori di cui in epigrafe, preso atto che i lavori sono stati ultimati, giusto certificazione di fine lavori in data 25/09/2024

INVITA
Chiunque vanti dei crediti verso l’impresa appaltatrice PELLE’ ANTONIO per indebite occupazioni permanenti o immobili ovvero per danni arrecati nell’esecuzione dei lavori sopra indicati, a presentare a questo Ente entro il termine perentorio di 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione giustificativa, avvertendo che trascorso detto termine non sarà tenuto più conto in via amministrativa delle domande a tal fine presentate.

Il presente avviso viene pubblicato per 15 giorni consecutivi all’Albo pretorio on line del Comune di San Cesario di Lecce e sul sito informatico del comune di San Cesario di Lecce

www.comune.sancesariodilecce.le.it

F.to Il Responsabile Unico del Procedimento