Bando pubblico per il rilascio delle autorizzazioni per il commercio su aree pubbliche di tipo A e l’assegnazione delle relative concessioni per i posteggi nei mercati e nei posteggi isolati.

Con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia del 19 ottobre 2023, è indetto il bando per il rilascio delle autorizzazioni per il commercio su aree pubbliche e delle relative concessioni di posteggio.

20 Ottobre 2023

Le domande, complete di bollo e firmate digitalmente, devono essere inviate al comune entro 60 giorni dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale, pena l’esclusione dalla selezione, tramite il portale telematico dello SUAP all’indirizzo www.impresainungiorno.gov.it :

• Iter per la compilazione delle domande: – Commercio Commercio al dettaglio su area pubblica “Commercio su aree pubbliche su posteggio (di tipo A)” Avvio, gestione, cessazione attività à Nuova apertura attività di commercio su area pubblica su posteggio.

Per ogni informazione ci si può rivolgere all’Ufficio Commercio comunale.

20 Ottobre 2023, 12:31