Canone Unico Patrimoniale 2023

12 Aprile 2023

Canone Unico Patrimoniale 2023

Il 30 aprile 2023 scade il termine per il pagamento del Canone Unico Patrimoniale per le occupazioni del suolo pubblico (passi carrabili, tende, vasi ecc.) per l’anno 2023.

Gli avvisi di pagamento con il modello F24 sono in distribuzione a cura dell’Ufficio Tributi ed il pagamento potrà essere effettuato presso gli sportelli delle banche, poste e a mezzo bancomat presso lo sportello Economato del Comune.

Per qualunque informazione o per avere copia dell’avviso di pagamento in caso di mancato ricevimento dello stesso, ci si potrà rivolgere all’Ufficio Tributi comunale.

12 Aprile 2023, 17:24