Comunicato del sindaco

15 Gennaio 2021

Cari concittadine e concittadini, a seguito degli ultimi aggiornamenti, forniti dalla Prefettura di Lecce – Ufficio di Gabinetto con nota prot. n. 634 del 14 gennaio, ricevuta alle ore 17.50, alla data odierna i casi di positività al COVID-19 nella nostra San Cesario si sono ridotti a soltanto 2, che ho provveduto a sentire personalmente e risultano in buone condizioni di salute ed in isolamento domiciliare.
Il dato, in controtendenza rispetto a quello regionale, dimostra come la nostra comunità abbia vissuto il periodo festivo con la massima
diligenza e rispettando le regole imposte dal Governo.
Di questo Vi ringrazio con tutto il cuore, ma questi dati confortanti non devono farci abbassare la guardia!
Continuiamo a seguire scrupolosamente le direttive sul distanziamento sociale e tutte le misure impartite dagli Organi preposti atte ad
impedire la diffusione del virus. Manteniamo sempre la distanza di almeno un metro e indossiamo sempre la mascherina.

Grazie a tutti per l’attenzione e un caro saluto.

15 Gennaio 2021, 12:37